La magia Rossa a cosa serve?

Il termine magia rossa colpisce subito l’attenzione per l’aggettivo che si trova in accompagnamento ad esso. In genere si è più abituati a sentir parlare del dualismo e dell’opposizione tra le due antitesi per eccellenza, quella della magia bianca e della magia nera. Ma che cos’è invece la magia che si definisce rossa e a cosa serve? Scopriamo tutto quello che ci sia da sapere sull’argomento in questo interessante articolo.

Definizione e finalità

La magia rossa è una disciplina occulta strettamente collegata a tutti quei rituali che hanno a che fare con l’ambito della sfera sentimentale e di quella sessuale. L’aggettivo con cui è definita richiama proprio il cuore, l’amore, la passione, per una cui rappresentazione figurativa astratta viene utilizzato il rosso. La magia rossa si espleta tramite l’effettuazione di legamenti d’amore o sessuali, di rituali per ritorni amorosi, di incantesimi per far innamorare qualcuno, di incantesimi per evitare rotture sentimentali.

Questo insieme di pratiche dunque serve e opera nell’ambito specifico dei sentimenti, è necessaria a chi vuole preservare un amore o a chi vuole che questo inizi. Può rivolgersi alla magia rossa chi ama qualcuno ma non è ricambiato, chi è stato lasciato dal partner e desidera il suo riavvicinamento.

Lo scopo dei rituali di magia rossa è far nascere sentimenti o farli aumentare di intensità quando esistenti a un primo stadio oppure risvegliarli quando sono assopiti. Chi si rivolge ad operatori esperti in questo settore avrà l’opportunità di poter veder nascere sensazioni intense nel partner e di poter vedere inoltre i propri sentimenti finalmente ricambiati. I flussi energetici chiamati in causa, tramite le varie operazioni che sono connesse alla ritualistica, renderanno realtà un innamoramento e ricambiato un sentimento. Potrà inoltre avere inizio una forte passione fisica.

La ritualistica è molto precisa e deve essere eseguita con dovizia di particolari ed esclusivamente da professionisti dell’occulto.

I legamenti d’amore

Il campo dei rituali di magia rossa, diversamente da quello che si può pensare, è molto ristretto. Gli incantesimi dunque sono pochi ma possono avere effetti davvero molto potenti. In base al contesto e a ciò che si desidera, bisogna orientare la propria scelta nei confronti dell’incantesimo migliore a risolvere il proprio problema e ad assicurare il risultato voluto. Si può ad esempio usare la magia rossa per un innamoramento, per favorire un matrimonio, per un legamento d’amore , per il ritorno della persona amata.

E’ bene però non confondere i rituali di magia rossa con i rituali d’amore di magia nera come le fatture d’amore. Questi sono riti di tipo impositivo, che vengono eseguiti per provocare sofferenza a chi li subisce. Lo scopo quindi è ben diverso da quello che si prefigge la magia rossa.

Una fattura d’amore di magia nera porta risultati veloci e permanenti rispetto agli incantesimi di magia rossa; ma il suo obiettivo non è la nascita di sentimenti bensì il tormento della persona desiderata, che per così porre fine alle sue pene prende la decisione di iniziare una storia sentimentale con chi prima ignorava o disprezzava.